Cerca nella sezione
Cerca nel Titolo
Cerca per Prodotto
Cerca per Azienda

  • Il successo inizia dalla qualità - TESTO

 

Vino: un analizzatore modulare, flessibile e interconnesso

La più recente innovazione dell'azienda è l'introduzione di SPICA, analizzatore multiparametrco intelligente, pensato per facilitare ancor di più il workflow analitico nell'industria del vino

Azienda: BIOSYSTEMS
Fonte: rivista "Alimenti&Bevande" n. 1/2023
Data: 10/02/2023


BioSystems è un'azienda di biotecnologie che sviluppa soluzioni analitiche su misura. Dal 2008 offre prodotti per l'analisi enologica e degli alimenti, al fine di migliorarne la qualità e la sicurezza. Obiettivo di BioSystems è aiutare i professionisti sviluppando e validando sistemi analitici insieme a loro.
La più recente innovazione dell'azienda è l'introduzione di SPICA, analizzatore multiparametrco intelligente, pensato per facilitare ancor di più il workflow analitico nell'industria del vino. "SPICA - fanno sapere da BioSystems - è flessibile e modulare, permette di lavorare con qualsiasi dispositivo e di caricare e gestire i dati nel cloud. L'efficienza e la migliorata autonomia della piattaforma, unite ad un'applicazione molto semplificata, ne fanno uno strumento ottimale e facile da usare".



Richiedi maggiori informazioni





Istamina, come quantificarla nei prodotti ittici in modo semplice, automatico ed accurato