Cerca nella sezione
Cerca nel Titolo

  • Il successo inizia dalla qualità - TESTO

 


Chi Siamo

AlimentiBevande.it è un sito web per i professionisti della sicurezza alimentare: responsabili Controllo Qualità di industrie alimentari e delle bevande, distribuzione alimentare e ristorazione collettiva; responsabili di Laboratorio; consulenti alimentari; carabinieri di Nas e Nac; militari del Corpo delle Capitanerie di Porto; ispettori Icqr; tecnici della prevenzione e veterinari delle Asl.

La comunicazione avviene attraverso la pubblicazione di notizie, articoli, interviste e rubriche su tematiche specifiche (normativa, giurisprudenza, quesiti dei lettori e risposte degli esperti, scadenze, eventi, mercato).

AlimentiBevande.it è realizzato anche grazie al patrimonio di informazioni della rivista "Alimenti&Bevande", punto di riferimento per chi desidera ricevere un tempestivo e pratico aggiornamento in materia di igiene, sicurezza e controlli dei prodotti alimentari nei processi di produzione, trasformazione, trasporto, distribuzione e vendita.

Dal 2012 la rivista "Alimenti&Bevande" è proprietà di PVI S.r.l., le cui attività sono raccolte sotto il marchio "Edizioni PVI".