Il 2019 vede due importanti eventi per i Laboratori Rocchi:
· il Laboratorio Rocchi Dr. Eugenio di Bazzano (BO) festeggia 70 anni di attività;
· la Rocchi Prelevatori di Foggia festeggia 40 anni di attività.
Flessibilità, dinamismo, esperienza e competenza di un organico formato da tecnici e professionisti abilitati e altamente specializzati sono alla base dell'adeguatezza delle prestazioni fornite. Oggi sia il Laboratorio Rocchi dr. Eugenio che la Rocchi Prelevatori si rivolgono alle imprese agroalimentari, alle imprese di produzione di tutti i settori merceologici, alla grande distribuzione, alle realtà commerciali e a tutto il settore ambientale, offrendo l'esperienza e la competenza di un organico formato da tecnici e professionisti abilitati e altamente specializzati.
Sia il Laboratorio Rocchi dr. Eugenio che la Rocchi Prelevatori garantiscono formazione continua e aggiornamento normativo in materia di sicurezza alimentare e ambientale.
I referti analitici forniti dai Laboratori Rocchi possiedono valore legale grazie all'iscrizione agli albi e ai collegi professionali di competenza. Laboratorio Rocchi dr. Eugenio e Rocchi Prelevatori, nel rispetto della propria autonomia e indipendenza, operano sinergicamente per rispondere alle esigenze dei clienti a diffusione nazionale.
Molti decenni di attività costituiscono un patrimonio di esperienza decisamente raro per un laboratorio di analisi, che ancora oggi vanta un pool di professionisti di elevata professionalità, seri e affidabili.
Il dott. Paolo Rocchi, amministratore unico di entrambe le società, condividerà questi successi con clienti, colleghi e collaboratori nell'ambito del seminario, organizzato dalla sede di Foggia, "Il regolamento (UE) 2017/625 sul controllo ufficiale: che cosa cambierà?", che avrà luogo il 24 maggio a Corato (BA).
Tutto il personale è orgoglioso di avere contribuito al raggiungimento di questi successi e a perseguire sempre con rinnovata determinazione nello sviluppo dell'attività, grazie anche allo stimolo quotidiano della clientela.
Ai clienti va un particolare ringraziamento per la fiducia manifestata e rinnovata in tutti questi anni.
Richiedi maggiori informazioni
Altri prodotti della stessa azienda:
Il caso della presenza di acido deidroacetico nei formaggi
Sicurezza alimentare, dai controlli analitici alla comunicazione al consumatore in etichetta