Cerca nella sezione
Cerca nel Titolo
Cerca per Prodotto
Cerca per Azienda

Exberry_dicembre 2020_leaderboard

 

Panni per la pulizia di macchine e utensili con il Textilsharing

Sono disponibili quattro diverse tipologie di panni multiuso, da quelli più robusti per eliminare lo sporco più resistente, come olio, grasso e solventi, ai panni in microfibra molto delicati e praticamente privi di lanugini, adatti alle superfici più sensibili

Azienda: MEWA
Fonte: rivista "Alimenti&Bevande" n. 4/2021
Data: 13/05/2021


MEWA fornisce panni di qualità molto assorbenti per la pulizia di macchine e utensili, con la modalità del Textilsharing. Questo sistema permette di utilizzare i panni senza possederli: il cliente si limita a pagare un canone a fronte di un budget preciso e riceve in cambio un pacchetto completo di servizi. MEWA consegna i panni direttamente in azienda, insieme al contenitore di sicurezza ermetico MEWA SaCon, dove quelli usati vengono conservati e trasportati. Un autista MEWA raccoglie poi i panni sporchi, seguendo un calendario concordato con il cliente, e li sostituisce con un carico di panni puliti, pronti per essere nuovamente utilizzati.

Sono disponibili quattro diverse tipologie di panni multiuso, da quelli più robusti per eliminare lo sporco più resistente, come olio, grasso e solventi, ai panni in microfibra molto delicati e praticamente privi di lanugini, adatti alle superfici più sensibili.

 



Richiedi maggiori informazioni



Altri prodotti della stessa azienda:

Gli zerbini MEWA ricordano le misure igieniche
Indumenti a prova di sicurezza microbiologica