Cerca nella sezione
Cerca nel Titolo
Cerca per Prodotto
Cerca per Azienda

Exberry_dicembre 2020_leaderboard

 

Tenersi aggiornati è più semplice con la newsletter Foodlegis

Il servizio è curato dai professionisti di ISEVEN Servizi, in collaborazione con l'avvocato Cesare Varallo, esperto in Diritto Alimentare.

Azienda: ISEVEN SERVIZI
Fonte: rivista "Alimenti&Bevande" n. 3/2021
Data: 23/04/2021


Foodlegis è una newsletter di aggiornamento sulla legislazione del settore alimentare che ha pochi eguali sul mercato in quanto si distingue, oltre che per la personalizzazione del servizio, anche per completezza, rilevanza e livello di approfondimento.

I curatori del servizio

Il servizio è curato dai professionisti di ISEVEN Servizi, in collaborazione con l'avvocato Cesare Varallo, esperto in Diritto Alimentare.
ISEVEN Servizi opera da anni, in Italia e all'estero, fornendo servizi di consulenza a imprese e organizzazioni in relazione alle principali tematiche di interesse del settore alimentare (sicurezza alimentare, MOCA, Food Defense, audit ed ispezioni, certificazioni, formazione, assistenza legale).

Perché abbonarsi a Foodlegis

Flessibilità e personalizzazione - Il servizio intende fornire un supporto costruito sulle specifiche esigenze del cliente. Oltre agli aggiornamenti su settori trasversali dell'intero comparto alimentare, la newsletter prevede infatti l'invio degli aggiornamenti per i settori che il cliente ha preventivamente selezionato sui 32 disponibili, in base alle proprie esigenze.
Efficacia - L'invio settimanale della newsletter permette di avere un aggiornamento costante e tempestivo sulla legislazione e le principali notizie di interesse in ambito alimentare.
Efficienza - La continua pubblicazione di aggiornamenti in materia di legislazione alimentare richiede agli operatori del settore un dispendio di risorse per individuare e valutare i documenti di interesse per la propria attività: risulta vantaggioso ottimizzare queste tempistiche. Il servizio risponde a questa esigenza offrendo l'opportunità di una rapida consultazione, all'interno dello specifico settore di appartenenza, di un sintetico commento dei testi legislativi più significativi.
Accessibilità - Il servizio garantisce l'accesso diretto ai testi legislativi e tecnici tramite link ai siti ufficiali (Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea e della Repubblica Italiana, EFSA, RASFF, siti ministeriali, siti di interesse in campo alimentare).
Competenza - Frequentemente l'operatore del settore alimentare, a fronte di un aggiornamento legislativo, necessita di approfondimenti per comprendere compiutamente l'informazione ricevuta tramite la newsletter. Questo servizio viene effettuato, su richiesta, da parte dei consulenti di ISEVEN Servizi o dell'avvocato Cesare Varallo tramite consulenze specifiche sugli argomenti.



Richiedi maggiori informazioni