Cerca nella sezione
Cerca nel Titolo
Cerca per Prodotto
Cerca per Azienda

Exberry_dicembre 2020_leaderboard

 

Gli zerbini MEWA ricordano le misure igieniche

Indossare la mascherina, mantenere le distanze, disinfettare le mani: come memo per visitatori, clienti e ospiti, il fornitore di servizi tessili MEWA ha creato zerbini con icone che illustrano queste tre regole obbligatorie prima di entrare negli atri, nei negozi o nei ristoranti.

Azienda: MEWA
Fonte: sito "Alimenti&Bevande"
Data: 24/11/2020


Indossare la mascherina, mantenere le distanze, disinfettare le mani: in tempi di pandemia, queste tre regole di base sono obbligatorie prima di entrare negli atri, nei negozi o nei ristoran-ti. Come memo per visitatori, clienti e ospiti, il fornitore di servizi tessili MEWA ha creato zer-bini con icone che illustrano queste regole.

Sono stampati con icone che raffigurano la mascherina, il lavaggio delle mani e la distanza di 1,50 m: i nuovi zerbini MEWA ricordano fin dalla soglia che si deve mantenere un comporta-mento accorto. Così un unico prodotto unisce tre diverse finalità ed é contemporaneamente utile per mantenere le distanze di sicurezza, raccogliere lo sporco e lasciare un messaggio. Un modo immediato con il quale le aziende ricordano fin dall'ingresso le attuali norme igieniche che possono ridurre il rischio di infezione per i dipendenti e i visitatori.

I tappetini sono adatti anche per essere utilizzati in ambienti interni, ad esempio nelle immediate vicinanze dei dispenser di liquido igienizzante. Uno speciale rivestimento antisdrucciolo fa sì che aderiscano sul pavimento senza piegarsi e provocare scivolamenti.

Gli zerbini "segnaletici" sono disponibili nei colori blu scuro e antracite, in tre diversi formati e con sei diversi disegni. Si noleggiano, secondo il principio del Textilsharing: una volta effettuato l'ordine, MEWA fornirà al cliente gli zerbini puliti. Gli autisti MEWA ritireranno poi gli zerbini sporchi periodicamente e li sostituiranno con quelli puliti.



Richiedi maggiori informazioni





Indumenti a prova di sicurezza microbiologica