Cerca nella sezione
Cerca nel Titolo
Cerca per Prodotto
Cerca per Azienda

 

Formula ISC: il noleggio personalizzato sulle tue esigenze di pulizia

Da pochi giorni a 60 mesi, ISC propone macchine nuove o usate garantite, disponibili in pochi giorni lavorativi con formazione a distanza o in presenza e assistenza diretta in cantiere, ogni volta che serve.

Azienda: ISC
Fonte: rivista "Alimenti&Bevande" n. 5/2020
Data: 16/06/2020


Intensificare le attività di sanificazione e raggiungere risultati certi è oggi un atto di responsabilità verso clienti e dipendenti. La pulizia meccanizzata aiuta a raggiungere numerosi risultati: maggiore efficacia, maggiore produttività e migliore gestione dei costi. 

Per non dover vincolare capitali e non incidere sull'indebitamento aziendale, lasciando liquidità in azienda, il noleggio è la soluzione ideale per attuare le disposizioni previste dal Governo sulla sanificazione degli ambienti.

Noleggiare da ISC significa affidarsi agli specialisti delle macchine per la pulizia: identifichiamo le soluzioni più idonee al contesto, al tipo di sporco e al livello di pulizia che si desidera ottenere, e le manteniamo in efficienza per tutta la durata del contratto. Tu dovrai solamente usarle, senza preoccupazioni!

Da pochi giorni a 60 mesi, ISC propone macchine nuove o usate garantite, disponibili in pochi giorni lavorativi con formazione a distanza o in presenza e assistenza diretta in cantiere, ogni volta che serve.

Lavasciuga pavimenti

Con pista di pulizia da 43 cm a oltre 1 metro, la gamma delle lavasciuga pavimenti Tennant risponde ad ogni esigenza industriale. Sono macchine robuste che garantiscono grandi risultati di lavaggio, un'asciugatura perfetta e lunga autonomia. La tecnologia opzionale ec-H2O NanoClean permette di lavare efficacemente anche senza detergenti e, riducendo il consumo di acqua fino al 70% rispetto alla pulizia convenzionale, è ideale per l'uso nelle aree di produzione alimentare. 

La macchina utilizzata in modalità tradizionale può essere anche utilizzata per una sanificazione profonda dei pavimenti, inserendo nel serbatoio disinfettanti specifici e utilizzando la modalità di prelavaggio.

 

Aspiratori industriali

Per mantenere un ambiente salubre, eliminando i contaminanti presenti sulle attrezzature e riducendo i rischi di scivolamento, gli aspiratori ISC sono una soluzione efficace ed economica. L'ampia gamma di motori monofase e trifase con certificazioni Atex li rende adatti anche ad ambienti estremamente polverosi come mulini, panifici, raffinerie e dove c'è rischio di esplosione. Numerosi accessori e filtri certificati sono disponibili per specifiche applicazioni, come la pulizia dei forni, dove la temperatura dell'ambiente e del materiale aspirato richiede accorgimenti particolari che garantiscano la sicurezza degli operatori, la qualità del prodotto finito e tempi rapidi di intervento.

 

 

Spazzatrici industriali

Le spazzatrici Tennant, uomo a bordo o uomo a piedi, dotate di filtraggio multistadio e l'aggiunta opzionale del filtro HEPA, sono in grado di rimuovere particelle anche finissime dai pavimenti senza reimmetterle nell'aria. Estremamente sicure per gli operatori, le spazzatrici industriali Tennant hanno sensori di temperatura all'interno della tramoggia che bloccano immediatamente il flusso d'aria in caso di superamento dei 70 °C, per evitare la formazione o il propagarsi di incendi all'interno del contenitore rifiuti.

 

Parco usati garantiti

Una macchina per la pulizia usata è una scelta economica, intelligente e consapevole. Un usato garantito ISC a noleggio rappresenta una grande opportunità di risparmio senza compromessi sui risultati e sottolinea l'attenzione ambientale perché sostiene l'economia circolare. Quando una macchina usata arriva nell'officina ISC, gli specialisti la fanno rivivere, riparando o sostituendo i pezzi usurati o rotti e ripristinando la piena funzionalità. Quest'approccio è possibile quando le macchine sono progettate per durare, quando le materie prime utilizzate sono di qualità e il design è tale da permettere l'intervento dei tecnici.

 

Sistema roto-orbitale Orbot

Il movimento roto-orbitale Orbot rende le pulizie, quotidiane e straordinarie, semplici e sicure su tutti i tipi di pavimento, dal linoleum al cemento, fino alla moquette degli uffici. Con i diversi pad e le spazzole intercambiabili, Orbot sostituisce la monospazzola, l'aspiraliquidi, la planetaria e garantisce un risultato veloce e sorprendente.

 

Chi siamo

Le macchine per la pulizia industriale e professionale sono la nostra passione: da oltre 40 anni lavoriamo a fianco delle imprese per aiutarle nella scelta, nella gestione, nella manutenzione delle attrezzature. Nuove o usate garantite, in vendita o a noleggio, le macchine per la pulizia ISC sono presenti in realtà di produzione alimentare e industriale, logistica e grande distribuzione, strutture scolastiche e sanitarie, in tutti i luoghi dove la pulizia è un valore.



Richiedi maggiori informazioni