Cerca nella sezione
Cerca nel Titolo
Cerca per Prodotto
Cerca per Azienda

  • Mettler Toledo


 

 

Nuovo registratore monouso di temperatura

Lo strumento, prodotto da Tectronik, monitora i valori durante i trasporti di breve, medio e lungo raggio.

Azienda: TECTRONIK
Fonte: rivista 'Alimenti&Bevande' n. 9/2012
Data: 25/09/2012


Il nuovo registratore monouso di temperatura di Tectronik monitora i valori durante i trasporti di breve, medio e lungo raggio.
Il basso costo del prodotto consente l’inclusione del dispositivo unitamente alla merce in esame e permette al destinatario (o di “ritorno” al mittente, se richiesto) di poter scaricare immediatamente, su qualsiasi PC, un file pdf con i dati di temperatura rilevati durante il servizio.
Non è quindi necessario possedere alcun software specifico, ma solo Adobe Reader per la lettura del file pdf; pertanto, non è richiesta alcuna particolare specializzazione per la manipolazione dello strumento, il cui utilizzo risulta semplice anche all’utente inesperto.
I rapporti vengono espressi in forma grafica e numerica ed è possibile una stampa immediata o l’inoltro via e-mail del file ottenuto per una valutazione istantanea.
L’avvio e l’interruzione del logger sono azionabili semplicemente premendo il tasto start/stop. Basterà poi introdurre il connettore in una porta Usb del PC, senza bisogno di cavi, per scaricare il file ottenuto.
Questi i dati tecnici salienti del prodotto:

• scala da -30 a +70 °C;
• accuratezza ±0,5 °C;
• fino a 7.200 campionamenti;
• tenuta IP 67;
• diversi modelli disponibili da 1 fino a 60 giorni preprogrammati.



Richiedi maggiori informazioni