Cerca nella sezione
Cerca nel Titolo
Cerca per Prodotto
Cerca per Azienda

  • Mettler Toledo


 

 

Una partnership di valore nel mondo dei sistemi LIMS

Easystem è diventato distributore autorizzato del LIMS di EuSoft per seguire le attività di distribuzione, delivery e supporto del sistema.

Azienda: EUSOFT
Fonte: rivista Alimenti&Bevande n. 7-8/2012
Data: 10/07/2012


Un felice incontro, quello tra l’esperienza pluriennale di EuSoft, azienda specializzata da 15 anni nella produzione di sistemi LIMS (Laboratory Information Management System) di ultima generazione, e il know-how in ambito enterprise di Easystem, partner per oltre 13 anni di uno dei maggiori player LIMS sul mercato internazionale.
Grazie all’accordo, Easystem diventa infatti distributore autorizzato del LIMS di EuSoft per seguire le attività di distribuzione, delivery e supporto del sistema.
Una collaborazione che, mettendo in campo una competenza professionale allargata e accomunata dalla stessa vision, accresce il valore di entrambi e aumenta la loro capacità di soddisfare qualsiasi esigenza gestionale in ambito LIMS, in diversi mercati, segmenti e ambiti organizzativi.
La nuova partnership consentirà a EuSoft di presidiare il mercato in maniera ancor più efficace e di offrire ai propri clienti il valore aggiunto di quasi 30 anni di esperienza nel mercato dei LIMS.
Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo: www.eusoft.it/it/news/partnership-eurosoft-easystem



Richiedi maggiori informazioni



Altri prodotti della stessa azienda:

Gestione integrata del laboratorio di controllo qualitĂ 
RintracciabilitĂ , un nuovo software per i laboratori di prova