Cerca nella sezione
Cerca nel Titolo
Cerca per Prodotto
Cerca per Azienda

  • Mettler Toledo


 

 

Urti e forti sollecitazioni? Agenti chimici corrosivi? Ambienti umidi? Tempi stretti? Ecco la soluzione Sterifloor

Veloce, resistente, facile: Sterifloor? ? l?innovativa gamma di materiali e sistemi per pavimenti industriali proposta da Rivestimenti Speciali.

Azienda: RIVESTIMENTI SPECIALI
Fonte: rivista Alimenti&Bevande n. 6/2012
Data: 19/06/2012


Forti tassi di umidità e ambienti saturi d’acqua, alte sollecitazioni meccaniche con rischi di abrasioni e usura delle superfici, necessità di tempi rapidi di applicazione, ma anche impermeabilità e continuità delle pavimentazioni per garantire igiene e sanificazione.
È su questi e molti altri fattori che Rivestimenti Speciali ha investito la sua ricerca, la sua esperienza ed il suo sguardo, verso il mutare delle condizioni e modalità produttive del mercato di oggi, per offrire ai suoi clienti una risposta completa e totale alle sue esigenze sempre più specifiche.
Ed è in questa direzione che è nato il sistema Sterifloor®.
Sterifloor® è il sistema di pavimentazione adatto a tutte le esigenze per gli ambienti di produzione industriale.
Veloce, resistente, facile: Sterifloor® è l’innovativa gamma di materiali e sistemi per pavimenti industriali, fiore all’occhiello di Rivestimenti Speciali.
Sterifloor® è veloce: si applica in tempi estremamente ridotti grazie alla rapida polimerizzazione ed è calpestabile in pochissime ore, limitando così dispendiosi fermi di produzione in azienda.
Sterifloor® è resistente: non viene intaccato da molte delle più aggressive sostanze chimiche e resiste ad urti, graffi, abrasioni e pesanti sollecitazioni.
Sterifloor® è facile: si applica in tutti i tipi di ambienti, dalle celle frigorifere ai reparti cottura e consente di ottenere pavimentazioni continue prive di porosità e microporosità, senza punti critici e giunti, anche da parete a parete. Inoltre può essere facilmente lavato, anche ripetutamente, senza alterarsi
Il sistema di pavimentazione Sterifloor® offre ai suoi clienti, per soddisfare tutte le tipologie di esigenza, una gamma completa di prodotti:

• Sterifloor® A, transitabile dopo 20 minuti e carrellabile dopo 2 ore, è applicabile fino a -35°;
• Sterifloor® B AS, resistente da -45° a +113°, non attaccabile da solventi e integrabile con finitura antibatterica;
• Sterifloor® B AL, il nuovo nato in casa Sterifloor® che grazie alla sua formulazione garantisce un’applicazione senza esalazioni di odori e grande resistenza chimica;
• Sterifloor® C, ideale su supporti saturi d’acqua, resistente a olii, grassi, agenti ossidanti e sollecitazioni meccaniche estreme.

Il sistema Sterifloor®, inoltre, può essere personalizzato con differenti colori e gradi antisdrucciolo, sempre in conformità con le più severe normative in materia di sicurezza, igiene e HACCP. Viene fornito “chiavi in mano” ed è garantito per 5 anni.



Richiedi maggiori informazioni