Cerca nella sezione
Cerca nel Titolo
Cerca per Prodotto
Cerca per Azienda

Exberry_dicembre 2020_leaderboard

 

Un'ampia gamma di sistemi di visione industriale

Le caratteristiche dei prodotti In-Sight.

Azienda: COGNEX INTERNATIONAL
Fonte: rivista Alimenti&Bevande 5/2012
Data: 11/05/2012


Cognex offre un’ampia gamma di sistemi di visione industriale, grazie alla famiglia di prodotti In-Sight. Riportiamo, di seguito, le caratteristiche dei singoli modelli.


In-Sight 7000: piccolo, robusto e molto intelligente

Il nuovo In-Sight 7000 è un sistema di visione industriale caratterizzato da potenti strumenti di visione, acquisizione delle immagini più veloce, capacità di alimentare e controllare moduli di illuminazione esterna, ingressi e uscite per gestire qualunque situazione di ispezione, il tutto in un involucro compatto, con grado di protezione industriale IP67, per un’estrema flessibilità e versatilità.


In-Sight Micro: piccolo, intelligente e semplice

I sistemi di visione della serie In-Sight Micro sono i più piccoli disponibili sul mercato, solo 30x30x60 mm. Dotati di POE (Power Over Ethernet), questi sistemi di visione ultracompatti rappresentano la soluzione ideale in caso di spazi ridotti. I modelli della serie In-Sight Micro sono disponibili in vari livelli di prestazioni, presentano un’ampia gamma di dotazioni e sono in grado di adattarsi in maniera ottimale a qualunque esigenza di visione industriale.


In-Sight 5000: robusto, affidabile e potente

In-Sight 5000 è una serie di sistemi di visione industriale costituita da più di quindici modelli diversi. Tra le loro caratteristiche troviamo l’alta velocità, l’alta risoluzione, la scansione ID, la scansione lineare e la struttura in acciaio inossidabile, tutto in un robusto involucro con grado di protezione IP67. In-Sight 5000 è la soluzione ideale per gli ambienti più difficili.


In-Sight 500: ideale per l’ispezione su processi produttivi ultraveloci

In-Sight 500 è un sistema visivo fisso dalle prestazioni elevate, racchiuso in un robusto involucro con grado di protezione IP65. Il prodotto riduce i tempi di lettura poiché consente di acquisire immagini parziali fino a 500 frame al secondo. Oltre all’interfaccia di programmazione standard di In-Sight, In-Sight 500 mette a disposizione una serie completa di strumenti e metodi di comunicazione all’avanguardia.



Richiedi maggiori informazioni



Altri prodotti della stessa azienda:

Sistemi di visione, la tecnologia innovativa rende l'ispezione 3D facile come la visione 2D
Sistemi di visione, modularitĂ  e integrazione senza precedenti
Nuovo sistema di monitoraggio in tempo reale dei processi industriali
Leggere il colore
Centro di controllo per sistemi visivi e prodotti di identificazione industriale
Nuovo sistema di visione con illuminazione a colori
Controllo rapido di alimenti e bevande
Automazione, un software per leggere fino a 128 codici in un solo campo visivo
Nuovi sensori di ispezione delle confezioni dei prodotti alimentari