Cerca nella sezione
Cerca nel Titolo
Cerca per Tipologia
Cerca per Azienda

 

Panno in microfibra Haccp Inox

l nuovo panno Haccp Inox è realizzato in una speciale microfibra detta fibra PoliattivaŽ che, oltre a mantenere tutte le proprietà delle microfibre tradizionali, presenta una maggiore capacità pulente

Fonte: rivista Alimenti&Bevande n. 7/2013
Data: 06/09/2013

Azienda: TECNAFOOD

Innovativo panno per le superfici Inox studiato specificatamente per l’industria alimentare. Il nuovo panno Haccp Inox, infatti, è realizzato in una speciale microfibra detta fibra Poliattiva® che, oltre a mantenere tutte le proprietà delle microfibre tradizionali, presenta una maggiore capacità pulente, un’azione sanificante, un’asciugatura perfetta ed una maggiore durata. In particolare, i fi¬lamenti poliattivi sono in grado di asportare ed intrappolare sporco e batteri con estrema facilità e tenacia.
A differenza della microfi¬bra tradizionale, il panno Haccp Inox utilizzato umido solo con acqua pulisce e sgrassa in profondità, lasciando la super¬ficie perfettamente asciutta e sani¬ficata grazie alle sue elevate capacità pulenti.
Utilizzato anche senza detergente, il panno Haccp Inox garantisce una perfetta pulizia ed igienizzazione di tutte le superfici in acciaio inox: infatti, il particolare trattamento superficiale al poliuretano permette di lucidare l’acciaio eliminando tutte le impronte ed allo stesso tempo elimina il 99% dei batteri presenti.
La sua azione anticalcare, sgrassante ed ultra-assorbente è garantita anche dopo oltre 200 cicli di lavaggio a 90 °C.
La gamma di panni Haccp con fibra poliattiva® si compone anche di altri prodotti, come il panno Haccp Tecna360 adatto per la pulizia di diverse superfici ed il panno Haccp Vetri, per la pulizia di superfici in vetro e plexiglass.



Altri prodotti della stessa azienda:

Pulizia nell’industria alimentare, l’importanza di un’attrezzatura certificata
Protections: la carta monouso che garantisce la massima igiene
Rileva il biofilm in soli 30 secondi
Biofinder rileva il biofilm in soli 30 secondi
Utensili colorati a prova di HACCP