Cerca nella sezione
Cerca nel Titolo
Cerca per Tipologia
Cerca per Azienda

 

 

Supplier Compliance Management



Fonte:
Data:

Azienda: SAI GLOBAL ITALIA

I servizi offerti da Supplier Compliance Management:

• Gestione dei reclami
• Verifica delle etichette
• Aggiornamenti tecnici & legali
• Revisione delle specifiche
• Verifiche dei claim di prodotto
• Ispezioni su specifiche del cliente
• Approvazione dei fornitori
• Verifiche di specifiche del cliente

Le aziende possono scegliere e integrare i servizi della ruota SCM, ed ottenere un prodotto su misura.
La lunga esperienza di SAI Global nell’assistere le migliori aziende alimentari ha consentito di individuarne le principali esigenze.
La rapidità con cui ottenere informazioni tecnico/legali sulle proprie etichette o menù, il costante aggiornamento sulle leggi applicabili e i servizi di Supply Chain Assurance sono alla base dello sviluppo della ruota di servizi SCM. In questo modo, SAI Global aiuta le aziende a rispettare tutte le normative cogenti e volontarie, e a monitorare il rispetto delle stesse da parte della propria catena di fornitura, offrendo così una garanzia per il consumatore, ed una tutela per l’immagine dell’azienda.
SAI Global ha elaborato un software unico che supporta molti dei servizi di SCM: il data base Synergy™ dedicato ai servizi di Supplier Compliance Management che assiste le aziende nel processo di approvazione dei fornitori. Comprende la raccolta ed il completamento dei dati online, notifiche automatiche di ricordo e la possibilità di ottenere un ampio range di informazioni a seconda delle diverse politiche aziendali.
Synergy™ è web based e quindi vi si può accedere in qualsiasi momento ed in qualsiasi parte del mondo, con una piattaforma di gestione superiore per la gestione di un ampio numero di servizi a valore aggiunto tra cui:

• Supplier approval management (stato, risultato e dettaglio di audit)
• Gestione e controllo dei reclami
• Verifica di conformità legislative di etichette di prodotto
• Revisione di specifiche/analisi di dati di prodotto
• Risultati delle analisi

Synergy™ è uno strumento creato appositamente sulle esigenze di ciascun cliente, che gestisce tutte le informazioni relative ai propri fornitori così da assicurare un trasparente programma di approvazione dei fornitori.
L’accesso ai dati dei propri fornitori o delle proprie specifiche di prodotto o informazioni riservate è garantito da SAI Global attraverso un accesso unico, protetto da username e password.
Un sistema di completamento on line associato ad una notifica di ricordo (email/testuale) assicura una rapida circolazione delle risposte sulle informazioni richieste. Un ampio ventaglio di report personalizzati possono essere costruiti su misura per il tuo business, così che tutti i tuoi Key Performance Indicators possano essere facilmente gestiti con Synergy™.
Synergy™ ha, inoltre, dei sistemi abilitati di misurazione con una interfaccia grafica immediato ed un sistema di reporting semplice e preciso, che fornisce sommari concisi e informazioni dettagliate.



Altri prodotti della stessa azienda:

Audit Smeta, i suggerimenti di un valutatore sulle criticitĂ  incontrate
Audit Smeta, i suggerimenti di un valutatore sulle criticitĂ  incontrate
I vantaggi delle certificazioni GFSI
CerTo/SAI Global spiegano la sicurezza alimentare
Il Codice di Base dell’Ethical Trading Initiative