Cerca nella sezione
Cerca nel Titolo
Cerca per Luogo
Dal (gg/mm/aaaa)
Al (gg/mm/aaaa)

 

mcT Alimentare

Luogo: San Donato Milanese (MI)
Data: 18/04/2019
Sito web: https://www.mctalimentare.com/milano/Default.asp


Il prossimo 18 aprile a San Donato Milanese (MI) è di scena la diciannovesima edizione di mcT Tecnologie per l'Alimentare, giornata verticale dedicata a tutti gli operatori professionali del settore Food & Beverage.

L'incontro vuole tradizionalmente essere l'occasione per aggiornarsi, conoscere gli sviluppi dell'industria alimentare, le soluzioni di packaging e le nuove tecnologie di automazione degli impianti, affrontare tematiche inerenti a sicurezza alimentare, sistemi di visione e tracciabilità, soluzioni per la manutenzione, impatto dell'Internet of Things e analisi dei Big Data.

In aggiunta, uno dei focus di quest'edizione è la presenza di una sessione dedicata al tema specifico dell'efficienza energetica nell'industria alimentare e curata in collaborazione con il Cti (Comitato Termotecnico Italiano).

mcT presenta, oltre alle citate sessioni plenarie, anche un' area espositiva, mettendo altresì a disposizione degli operatori una sessione pomeridiana dedicata agli approfondimenti, con una serie di workshop tecnico-applicativi in cui le aziende partecipanti proporranno case history.

mcT Alimentare si svolge in concomitanza con mcT Visione e Tracciabilità, evento dedicato alle soluzioni industriali di identificazione automatica, e SAVE Milano, incentrato sulla strumentazione e l'automazione industriale.

Organizzato da EIOM, con il patrocinio di Anipla (Associazione nazionale per l'Automazione), si rivolge a tutti gli operatori della filiera del settore Food & Beverage, quali responsabili di produzione e di linea, responsabili della ricerca, direttori di stabilimento, progettisti, buyer, tecnici, responsabili marketing, impiantisti, manutentori, system integrator, tecnici e strumentisti, energy manager e molti altri ancora.

Il programma della giornata verticale, a partecipazione gratuita, sarà presto disponibile sul sito www.mctalimentare.com, attraverso cui gli operatori interessati potranno preregistrarsi e accedere alla manifestazione, partecipare a convegni e workshop e usufruire di tutti i servizi offerti dagli sponsor (coffee break, buffet ed eventuale documentazione, scaricabile in PDF dopo gli eventi).