Cerca nella sezione
Cerca nel Titolo
Cerca per Luogo
Dal (gg/mm/aaaa)
Al (gg/mm/aaaa)

 

SAVE Milano

Luogo: San Donato Milanese (MI)
Data: 18/04/2019
Sito web: https://www.exposave.com/milano/Default.asp


Il prossimo 18 aprile, si svolgerà a San Donato Milanese (MI) la nuova edizione di SAVE Milano, l'evento verticale dedicato alle soluzioni e applicazioni di strumentazione, automazione e sensoristica.

Un'occasione di aggiornamento professionale e di confronto diretto aperto a esperti, aziende, enti, istituzioni, che offre una rassegna di tecnologie e soluzioni nell'ambito della strumentazione e dell'automazione.

Strumentazione Smart, Big Data, sensoristica, monitoraggio e controllo impianti, Asset Management, sistemi di visione, efficienza energetica, raccolta dati e analisi sono alcune delle tematiche attorno a cui si svilupperà l'incontro, per comprendere le sfide e le opportunità che siano punto di riferimento per l'innovazione e per la competitività per i differenti mercati industriali.

La formula della giornata si è sviluppata nel tempo sulle esigenze di aziende e operatori, e prevede al mattino una serie di convegni, sulle tematiche calde del momento, una parte espositiva con le aziende leader di settore e una sessione pomeridiana con numerosi workshop tecnico-applicativi e corsi di formazione pomeridiani a cura delle aziende partecipanti.

SAVE si svolgerà in concomitanza con mcT Alimentare, manifestazione dedicata al settore Food & Beverage e alla connessa logistica e tracciabilità industriale.

La manifestazione è organizzata da EIOM, con il supporto e la collaborazione di associazioni e istituzioni del settore, tra cui G.I.S.I. (Associazione Imprese Italiane di Strumentazione), PLC Forum (associazione italiana online per la promozione dell'automazione) e ANIPLA (Associazione Nazionale per l'Automazione), che ne cura gli aspetti scientifici.

Il programma sarà presto disponibile sul sito www.exposave.com/milano, attraverso cui gli operatori interessati potranno anche preregistrarsi per accedere gratuitamente alla manifestazione, partecipare a convegni e workshop e usufruire di tutti i servizi offerti dagli sponsor (coffee break, buffet, attestato di partecipazione, eventuale documentazione scaricabile in pdf dopo gli eventi).

SAVE Milano anticipa l'edizione autunnale della manifestazione, che si terrà il 23 e il 24 ottobre a Veronafiere.