Cerca nella sezione
Cerca nel Titolo
Cerca per Luogo
Dal (gg/mm/aaaa)
Al (gg/mm/aaaa)

 

NanoFood 2019

Luogo: Roma
Data: 18/02/2019
Sito web: https://www.iss.it/?cat=13


Il 18 febbraio, l'Istituto superiore di Sanità terrà a Roma NanoFood 2019, il terzo convegno nazionale sulle nanotecnologie e i nanomateriali nel settore alimentare e la loro valutazione di sicurezza dell'Istituto superiore di sanità.
L'incontro è rivolto a membri di istituzioni sanitarie e di ricerca che si occupano di salute pubblica, nutrizione e sicurezza alimentare, e a tutti gli interessati ai problemi che derivano dall'applicazione di nanotecnologie e nanomateriali nel cibo.
Al termine della giornata, a chi ne farà richiesta, sarà consegnato l'attestato di partecipazione.
L'evento si terrà nell'Aula Pocchiari della sede dell'Istituto superiore di Sanità (a Roma, in viale Regina Elena n. 299), dalle 9 alle 16.
Sono disponibili 200 posti e l'ingresso è gratuito e su prenotazione: per partecipare è necessario compilare la domanda di iscrizione (disponibile a questo link) e inviarla via fax oppure via e-mail all'indirizzo della segreteria organizzativa (nanofood2019@iss.it) entro l'11 febbraio 2019.
Il convegno è organizzato dal Dipartimento di Sicurezza alimentare, Nutrizione e Sanità pubblica veterinaria dell'Istituto superiore di Sanità, insieme alla Direzione generale per l'Igiene e la Sicurezza degli alimenti e la Nutrizione (Dgisan) del Ministero della Salute.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa ai numeri: 06 49902540 e 06 49903009 oppure all'indirizzo nanofood2019@iss.it